Dettaglio News

BRC Racing Team presenta la stagione WTCR 2019 in diretta streaming


Dopo l’entusiasmante stagione 2018, culminata con il trionfo a Macao di Gabriele Tarquini nella classifica piloti del WTCR – FIA World Touring Car Cup, il BRC Racing Team è pronto a scendere nuovamente in pista con le sue Hyundai i30 N TCR, nell’affascinante campionato mondiale dedicato alle vetture turismo.

I progetti, le ambizioni, le vetture ed i piloti saranno presentati lunedì 18 Marzo 2019 alle ore 11.30 (CET) con una diretta streaming dalla sede di Cherasco, visibile sia da PC che da dispositivi mobili, sui canali ufficiali BRC: pagina Facebook, profilo Instagram e canale Youtube (in HD).

Coordinati da un moderatore d’eccezione quale Matteo Bobbi, si alterneranno ai microfoni i vertici di BRC ed i piloti 2019 del WTCR FIA - Gabriele Tarquini, Norbert Michelisz, Augusto Farfus e Nick Catsburg.

Commenta Gabriele Rizzo, Team Principal di BRC Racing Team: "Dopo gli ottimi risultati ottenuti con l'evento dello scorso anno, abbiamo deciso di replicare l'iniziativa per consentire ai nostri numerosi follower di vivere con noi  la vigilia dell’imminente stagione. Grazie al loro supporto, è stato possibile ottenere un risultato prestigioso che speriamo di onorare e migliorare”.

Durante il live sarà possibile commentare e chattare con i protagonisti della diretta attraverso gli hashtag #brcgasequipment e #brcracingteam.