Componenti e impianti GPL e metano

Alba 32 - GPL e Metano

Provvisto di iniettori GP20, che permettono di soddisfare le esigenze di gestione dei motori di ultima generazione, il kit Alba 32 è un sistema destinato all’alimentazione a GPL e Metano dei motori ad accensione comandata ad uso autotrazione. Disponibile per veicoli 3 e 4 cilindri, nasce con l’obiettivo di mantenere inalterate le caratteristiche essenziali dei sistemi di iniezione gassosa BRC come l’importante procedura di diagnosi dei componenti tramite la centralina gas.

Vai al dettaglio Confronta

Alba Plus - GPL e Metano

Per motori a 5, 6 e 8 cilindri, il kit Alba Plus è un sistema di trasformazione GPL e Metano con iniettori GP20 e una centralina elettronica gas a 64 pin OBD è progettata e sviluppata sulla base dell’ormai consolidata esperienza in campo automotive, offre un ulteriore traguardo tecnologico che rende il sistema gas sempre più performante in termini di guidabilità ed affidabilità.

Vai al dettaglio Confronta

Sequent 32 OBD - GPL e Metano

Dotato di iniettori IN03 MY09, il Sequent 32 OBD è un sistema destinato all’alimentazione a GPL e Metano dei motori ad accensione comandata fino a 4 cilindri. Progettato per garantire eccellenti performance di funzionamento, il kit conserva le caratteristiche essenziali dei sistemi di iniezione gassosa BRC già da tempo sul mercato e garantisce un alto livello di guidabilità e affidabilità.

Vai al dettaglio Confronta

Sequent Direct Injection 2.0 - GPL e Metano

Sequent Direct Injection 2.0 è il sistema sviluppato da BRC per la trasformazione a gas delle vetture di ultima generazione con motori ad iniezione diretta di benzina. Come per tutti i sistemi della famiglia Sequent, l’iniezione del gas avviene all’interno del collettore di aspirazione, mentre quella della benzina ha luogo nella camera di combustione, consentendo di avere la stessa semplicità di installazione e di poterne utilizzare la stessa componentistica meccanica. I componenti principali sono la centralina gas con un software specifico per le vetture ad iniezione diretta e l’elettro-iniettore IN03 che permette una gestione accurata dell’iniezione del veicolo per garantire sempre più eccellenti performance di funzionamento, abbinate a guidabilità ed affidabilità.

Vai al dettaglio Confronta

Sequent Plug&Drive MY10 - GPL e Metano

Sviluppato da BRC per i motori a 3 e 4 cilindri, Sequent Plug&Drive MY10 è un sistema di trasformazione GPL e Metano di ultima generazione. Provvisto di elettro-iniettori IN03, vanta una nuova centralina elettronica a 64 pin OBD che permette un’accurata gestione dell’iniezione tramite l’utilizzo delle numerose strategie che migliorano nettamente gli standard di funzionamento.

Vai al dettaglio Confronta

Sequent Plug&Drive Plus - GPL e Metano

Il Sequent Plug&Drive Plus, sviluppato da BRC, nasce sulla base della stessa componentistica del Sequent Plug&Drive MY10 ma nella versione destinata alla trasformazione a GPL e Metano di vetture 5 - 6 - 8 cilindri. La centralina elettronica gas OBD a 64 pin e gli elettro-iniettori IN03 rendono il sistema delle vetture top di gamma ancora più performante in termini di guidabilità e affidabilità.

Vai al dettaglio Confronta

Sequent Maestro – GPL

Sequent Maestro è il nuovo sistema sviluppato da BRC per la trasformazione a gas delle vetture di ultima generazione con motori ad iniezione diretta di benzina. Idoneo ad un’ampia gamma di veicoli con motori di tutte le potenze e di ultima generazione (DI & DI-MPI), rispondenti alla normativa Euro 6D NEDC o WLTP, Sequent Maestro è in grado di offrire una guida ancora più prestazionale, con minori emissioni e maggiore risparmio. I componenti principali sono il Riduttore GPL eVP-500, compatto, completamente elettronico, per motori a bassa ed alta potenza che offre prestazioni di guidabilità fluide e ottimali, l’innovativa ed avanzata centralina elettronica di controllo e gestione AFC-3.0 DI e gli affidabili, precisi e performanti iniettori BRC IN03. Completano il sistema altri componenti sempre made in Westport Fuel Systems, fra i quali il commutatore One-Touch BRC ed il filtro in fase gassosa Type 94. In alcune applicazioni BRC prevede in alternativa all’eVP-500 l’impiego del tradizionale Riduttore Genius MB.

Vai al dettaglio Confronta

Richiedi il tuo preventivo per un impianto GPL alle nostre officine autorizzate, è gratis e senza impegno.

Calcola il tuo preventivo