Iso14001

Health, safety & environment

Nel rispetto dell’ambiente M.T.M. – BRC Gas Equipment si impegna quotidianamente al miglioramento delle prestazioni e alla diffusione del proprio prodotto  con attività di ricerca e sviluppo sui combustibili alternativi utilizzati in ambito automotive.

La M.T.M. – BRC Gas Equipment ha strutturato al proprio interno una specifica funzione che ha il compito di valutare gli impatti che i propri impianti, prodotti o processi hanno sull’ambiente, al fine  di garantire la conformità a tutti i requisiti legali applicabili assicurando così un miglioramento continuo con il totale impegno dell’intera organizzazione aziendale.

L’azienda considera fondamentali  e rilevanti non solo gli aspetti legali all’ambiente, ma anche quelli legati alla salute e sicurezza dei lavoratori, perciò ha adottato un Sistema di Gestione lntegrato HSE basato e rispondente rispettivamente agli standard ISO 14001 ed alle linee guida UNI – INAIL .

La M.T.M.- BRC Gas Equipment ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 14001:2004 con l’Ente di certificazione internazionale Lloyd’s Register Quality Assurance

 

Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001

Unitamente al Sistema di Gestione Integrato  al  fine di garantire sempre di più condizioni di correttezza e trasparenza nella gestione delle attività aziendali, M.T.M.- BRC Gas Equipment ha ritenuto opportuno adottare un Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 che  unitamente al Codice di Condotta, alle procedure organizzative e alle altre politiche e disposizioni della società, costituisce il programma per assicurare un’efficace prevenzione e rilevazione di violazionl di leggi nonchè l’insieme di strumenti di governo  aziendale volti a permettere una conduzione dell’impresa sana e coerente con gli obiettivi prefissati.

foto-qualita_dentro