Detalle de noticias

BRC Racing Team al via del British Rally Championship


Al fianco di Tom Cave e Hyundai Motorsport Customer Racing

Dopo il debutto dello scorso 29 Aprile al Pirelli Rally, nel quale il driver Tom Cave è stato costretto ad un imprevisto ritiro dopo la vittoria delle prime due prove speciali, continua il connubio fra BRC Racing Team, il giovane pilota inglese e  Hyundai-Motorsport Customer Racing che, dal 19 al 20 maggio, saranno al via dello Scottish Rally, valido come terza prova del British Rally Championship.

Vista la soddisfazione fra le parti in campo e l’ottimo risultato ottenuto in Romania con la vittoria di Giandomenico Basso sulla stessa Hyundai I20 utilizzata al debutto da Tom Cave, BRC Racing Team in collaborazione con Hyundai-Motorsport Customer Racing fornirà nuovamente al driver gallese, durante la gara nel Regno Unito, il proprio supporto ingegneristico.

Lo Scottish Rally prenderà il via con la tradizionale cerimonia di partenza che avrà luogo a Dumfries venerdì 19 maggio alle 19.00. Gli equipaggi disputeranno nella serata le prime due prove speciali. Sabato, si entrerà nel vivo della gara con la disputa di 8 prove contro il tempo, prima dell’arrivo previsto nella città di Moffat che alle ore 17.00 vedrà i protagonisti salire sui gradini del prestigioso podio.