
BRC Gas Equipment presenta la Multivalvola Europa 3
Ancora più sicurezza ed affidabilità negli impianti GPL
La multivalvola per serbatoi GPL ad uso autotrazione è da sempre uno degli elementi più importanti in termini di sicurezza dell’intero impianto a gas. Ad essa sono infatti demandate le diverse funzioni richieste dalle normative vigenti come la limitazione del riempimento del serbatoio all’80% e quelle gestite dalla valvola di sicurezza e dalla valvola termofusibile.
La multivalvola, da sempre un fiore all’occhiello nella produzione di BRC Gas Equipment, tanto da essere prodotta in oltre 2 milioni di esemplari, si presenta ora in una versione ulteriormente rinnovata, sempre omologata secondo la normativa europea ECE 67R-01.
La versione Europa 3 si differenzia dalle precedenti a partire dal processo produttivo, migliorato grazie all’utilizzo di nuove linee di montaggio, che garantiscono l’ottimizzazione dei processi di lavorazione e rendono il componente più affidabile e più facilmente tracciabile.
La multivalvola Europa 3, va incontro alle esigenze dell’installatore, semplificandone il lavoro di montaggio, grazie ad una nuova configurazione delle tubazioni ed ad gruppo elettrovalvola più piccolo e più compatto. Anche il gruppo di carica all’80% è stato ulteriormente migliorato e reso più affidabile.
La multivalvola Europa 3 è disponibile sia per serbatoi toroidali che cilindrici, nelle versioni Standard e Max, quest’ultima destinata ai motori di maggiore potenza.