App BRC

Da oggi viaggiare a GPL e Metano è ancora più facile

È disponibile sugli Store Apple e Google Play l’aggiornamento della APP BRC Gas Equipment, l’applicazione per smartphone che ti permette di trovare, in modo semplice veloce, sia le officine che i distributori di GPL e Metano più vicini (in tutta Europa).

Giunta alla versione 2.0 e sviluppata con tecnologia nativa, l’applicazione è provvista di una nuova interfaccia grafica e garantisce performance elevate a fronte di una maggiore fluidità di navigazione.

Disponibile di default in 4 lingue (italiano, inglese, francese e polacco), l’APP permette di individuare oltre 8.675 distributori di metano in 30 paesi e 3.516 distributori di GPL in 11 paesi. A ogni distributore è dedicata una scheda dettagliata, con indirizzo, coordinate GPS, coordinate street view, numero telefonico, bandiera dell’impianto, orari di apertura, eventuali note sull’orario, informazioni extra e prezzo praticato.
Oltre ai distributori di GPL e Metano, sono mappate anche le officine BRC Gas Service per ognuna sono riportati indirizzo, coordinate GPS e numero telefonico.

Per raggiungere l’officina o la stazione di rifornimento selezionata, è sufficiente attivare il GPS.

L’applicazione include una sezione News, con tutte le info su BRC Gas Equipment e BRC Racing Team, e una sezione Prodotti, all’interno della quale sono descritti i principali componenti dei kit (con collegamento diretto alle diverse pagine del sito di BRC).

app-store
google-play