Certificazioni

Il reparto Assicurazione & Gestione Qualità

Per garantire l’eccellenza dei propri prodotti, MTM-BRC Gas Equipment ha istituito al proprio interno la funzione Assicurazione & Gestione Qualità. Un reparto che ha il compito specifico di:

  • garantire l’applicazione, l’efficacia e l’efficienza del Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale e dei processi a esso correlati;
  • verificare il continuo rispetto delle norme ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016 (specifica per il settore OEM automotive).

 

Le certificazioni IATF 16949:2016 e ISO 9001:2015

Da sempre BRC si impegna per promuovere uno sviluppo sostenibile, anche attraverso la riduzione degli scarti, per ottenere la completa soddisfazione del cliente.
Conferite dal prestigioso Ente di Certificazione Internazionale Lloyd’s Register Quality Assurance, le certificazioni IATF 16949:2016 e ISO 9001 sono la conferma degli elevati standard qualitativi perseguiti dall’azienda.
L’ottimizzazione dei processi interni e l’eccellenza dei prodotti a marchio hanno permesso a BRC di conseguire molte altre certificazioni, come quelle rilasciate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Luxcontrol, TUV, VCA, CSI, SGS, Bureau Veritas, UL, ISCIR, TSE, ARAI, VELMAR e V.T.S.

foto-qualita_dentro