Componenti e impianti GPL e metano

Alba 32

Provvisto di iniettori GP13, che permettono di soddisfare le esigenze di gestione dei motori di ultima generazione, il kit Alba 32 è un sistema destinato all’alimentazione a GPL e Metano dei motori ad accensione comandata ad uso autotrazione. Disponibile per veicoli 3 e 4 cilindri, nasce con l’obiettivo di mantenere inalterate le caratteristiche essenziali dei sistemi di iniezione gassosa BRC come l’importante procedura di diagnosi dei componenti tramite la centralina gas.

Vai al dettaglio Confronta

Alba Plus

Per motori a 5, 6 e 8 cilindri, il kit Alba Plus è un sistema di trasformazione GPL e Metano con iniettori GP13 e una centralina elettronica gas a 64 pin OBD è progettata e sviluppata sulla base dell’ormai consolidata esperienza in campo automotive, offre un ulteriore traguardo tecnologico che rende il sistema gas sempre più performante in termini di guidabilità ed affidabilità.

Vai al dettaglio Confronta

Sequent 32 OBD

Dotato di iniettori IN03 MY09, il Sequent 32 OBD è un sistema destinato all’alimentazione a GPL e Metano dei motori ad accensione comandata fino a 4 cilindri. Progettato per garantire eccellenti performance di funzionamento, il kit conserva le caratteristiche essenziali dei sistemi di iniezione gassosa BRC già da tempo sul mercato e garantisce un alto livello di guidabilità e affidabilità.

Vai al dettaglio Confronta

Sequent Direct Injection 2.0

Sequent Direct Injection 2.0 è il sistema sviluppato da BRC per la trasformazione a gas delle vetture di ultima generazione con motori ad iniezione diretta di benzina. Come per tutti i sistemi della famiglia Sequent, l’iniezione del gas avviene all’interno del collettore di aspirazione, mentre quella della benzina ha luogo nella camera di combustione, consentendo di avere la stessa semplicità di installazione e di poterne utilizzare la stessa componentistica meccanica. I componenti principali sono la centralina gas con un software specifico per le vetture ad iniezione diretta e l’elettro-iniettore IN03 che permette una gestione accurata dell’iniezione del veicolo per garantire sempre più eccellenti performance di funzionamento, abbinate a guidabilità ed affidabilità.

Vai al dettaglio Confronta

Sequent Plug&Drive MY10

Sviluppato da BRC per i motori a 3 e 4 cilindri, Sequent Plug&Drive MY10 è un sistema di trasformazione GPL e Metano di ultima generazione. Provvisto di elettro-iniettori IN03, vanta una nuova centralina elettronica a 64 pin OBD che permette un’accurata gestione dell’iniezione tramite l’utilizzo delle numerose strategie che migliorano nettamente gli standard di funzionamento.

Vai al dettaglio Confronta

Sequent Plug&Drive Plus

Il Sequent Plug&Drive Plus, sviluppato da BRC, nasce sulla base della stessa componentistica del Sequent Plug&Drive MY10 ma nella versione destinata alla trasformazione a GPL e Metano di vetture 5 - 6 - 8 cilindri. La centralina elettronica gas OBD a 64 pin e gli elettro-iniettori IN03 rendono il sistema delle vetture top di gamma ancora più performante in termini di guidabilità e affidabilità.

Vai al dettaglio Confronta

Richiedi il tuo preventivo per un impianto GPL alle nostre officine autorizzate, è gratis e senza impegno.

Calcola il tuo preventivo