Sequent Direct Injection 2.0 - GPL e Metano

Sequent Direct Injection 2.0 - GPL e Metano

Sistema per la trasformazione a GPL e METANO di auto ad iniezione diretta di benzina

Sequent Direct Injection 2.0 è il sistema sviluppato da BRC per la trasformazione a gas delle vetture di ultima generazione con motori ad iniezione diretta di benzina.
Come per tutti i sistemi della famiglia Sequent, l’iniezione del gas avviene all’interno del collettore di aspirazione, mentre quella della benzina ha luogo nella camera di combustione, consentendo di avere la stessa semplicità di installazione e di poterne utilizzare la stessa componentistica meccanica.
I componenti principali sono la centralina gas con un software specifico per le vetture ad iniezione diretta e l’elettro-iniettore IN03 che permette una gestione accurata dell’iniezione del veicolo per garantire sempre più eccellenti performance di funzionamento, abbinate a guidabilità ed affidabilità.

Scarica PDF Confronta

Caratteristiche

AlimentazioneGPL-Metano
Cilindrifino a 8
Centralina GasSDI 2.0 - 56 SDI 2.0 - 154
Connettore centralina GasFCI 56 Vie TYCO 154 Vie
Materiale Scocca Centralina GasAlluminio
Elettrovalvole Intercettazione Gas2
Riduttore - Raccordi entrata uscita acquaGPL Ottone e Plastica - Metano Ferro
Emulazione Interna Iniettori BenzinaInduttiva
Segnale Temp. Gas
Segnale Pressione Gas
Sensore Temperatura Acqua sul Riduttore✗ (**)
N° Segnale Sonda Lambda2
Segnale Giri
Sensore MAP✗ (**)
Variatore d’anticipo interno Metano (*)
Comunicazione con OBD (K e CAN)
Tipo di commutazione gas Sequenziale
Rail IniettoriAlluminio - Plastica
Tipo IniettoriIN03 MY09
Indicatore livello gasCommutatore

Confronta

(*) Per l’utilizzo dei Variatori Metano seguire le indicazioni fornite nei vari manuali dedicati dei sistemi Sequent
(**) Utilizzato solo su alcune vetture