Kit: Sequent Direct Injection 2.0

Sequent Direct Injection 2.0

Sistemi di trasformazione GPL e METANO di auto ad iniezione diretta di benzina

Sequent Direct Injection 2.0 è un sistema di iniezione gassosa multipoint sequenziale fasata di tipo serie (o master & slave). Come sugli altri sistemi della famiglia Sequent, l’iniezione del gas avviene nel collettore di aspirazione, mentre l’iniezione benzina avviene direttamente in camera di combustione. Questo approccio consente di avere la stessa semplicità di installazione apprezzata sugli altri sistemi e di poterne utilizzare la stessa componentistica meccanica, con evidenti vantaggi in termini di validazione componenti.

Scarica PDF Lista auto Confronta

Caratteristiche

AlimentazioneGPL-Metano
Cilindrifino a 8
Centralina GasSDI 2.0 - 56 SDI 2.0 - 154
Connettore centralina GasFCI 56 Vie TYCO 154 Vie
Materiale Scocca Centralina GasAlluminio
Elettrovalvole Intercettazione Gas2
Riduttore - Raccordi entrata uscita acquaGPL Ottone - Metano Ferro
Emulazione Interna Iniettori BenzinaInduttiva
Segnale Temp. Gas integrato sul Rail
Segnale Pressione Gas integrato sul Rail
Sensore Temperatura Acqua sul Riduttore✗ (**)
N° Segnale Sonda Lambda2
Segnale Giri
Sensore MAP✗ (**)
Variatore d’anticipo interno Metano (*)
Comunicazione con OBD (K e CAN)
Tipo di commutazione gas Sequenziale
Rail IniettoriAlluminio
Tipo IniettoriIN03 MY09
Indicatore livello gasCommutatore

Confronta

(*) Per l’utilizzo dei Variatori Metano seguire le indicazioni fornite nei vari manuali dedicati dei sistemi Sequent
(**) Utilizzato solo su alcune vetture