Sistema per la trasformazione a GPL e METANO di auto ad iniezione sequenziale fasata
Dotato di iniettori IN03 MY09, il Sequent 32 OBD è un sistema destinato all’alimentazione a GPL e Metano dei motori ad accensione comandata fino a 4 cilindri.
Progettato per garantire eccellenti performance di funzionamento, il kit conserva le caratteristiche essenziali dei sistemi di iniezione gassosa BRC già da tempo sul mercato e garantisce un alto livello di guidabilità e affidabilità.
• Sensore di pressione Metano
• ø esterno 50 mm
• Scala 0-400 Bar
• Range di lavoro 0-260 Bar
• Tensione di lavoro da 5 a 10 V
• Range di tensione in uscita da 0,5 a 4,5V
• Connessione 1/4 BSP
• Omologazione: R110
• Costruzione tipo singolo stadio a membrana
• Pressione regolata: 2.000 mbar relativa alla pressione del collettore di aspirazione
• Non necessita di operazioni di spurgo
• Omologazione: R110
• Costruzione tipo singolo stadio a membrane
• Sensore Temperatura Acqua
• Pressione regolata: 150 kPa relativa alla pressione del collettore di aspirazione
• Non necessita di operazioni di spurgo
• Omologazione: R67-01
• Costruzione tipo singolo stadio a membrane
• Sensore Temperatura Acqua
• Pressione regolata: 800, 1.200 o 1.500 mbar relativa alla pressione del collettore di aspirazione
• Non necessita di operazioni di spurgo
• Omologazione: R67-01
• Microcontrollore automotive 16 bit – 24 MHz
• Tenuta stagna (IPX9K)
• Rispetto delle norme automotive su protezioni e segnali di ingresso/uscita
• Tensione operativa: 8 V ÷ 16 V
• Tensione massima: 24 V
• Corrente in Stand-by: <5 µA
• Diagnosi sensori e attuatori compatibile EOBD
• Comunicazione e riprogrammazione da PC tramite linea K
• Supporta il protocollo di comunicazione KWP2000
• Supporta comunicazione CAN BUS 2.0 e linea K
• EMC compliant
• ECU: fino a 4 iniettori
• Taglio ed emulazione iniettori integrato
• Omologazione: R67-01, R110 e R10
• Otturatore flottante in totale assenza di attrito
• Impedenza: 1,66 / 1,7 mH a 20 °C
• Temperatura: -15 °C ÷ 120 °C
• Tensione: 6 V ÷ 16 V
• Tenuta: Gomma su metallo
• Omologazione: R67-01 e R110
• Costruzione tipo doppio stadio a membrane
• Sensore Temperatura Acqua
• Pressione regolata: 2.000 mbar relativa alla pressione del collettore di aspirazione
• Non necessita di operazioni di spurgo
• ∆p regolabile tra 2.000 e 2.500 mbar
• Omologazione: R110
• Pulsante di commutazione monostabile SMD
• ø esterno 26 mm
• Possibilità di applicazione:
– ad incasso con foro ø 23 mm ingombro 2 mm
• Con avvvisatore acustico (buzzer) integrato
• N° 4 Led di colore verde per indicazione livello
• N° 1 Led bicolore verde/rosso per indicazione tipo di funzionamento
• Filtro fase gassosa GPL Class 2
• Temperatura operativa: -40 °C ÷ 120 °C
• Pressione di classificazione: 450 kPa
• Omologazione: R67-01
• Sensore di pressione / Temperatura Gas
• Massa: 22 g
• Ingombro: ø= 24 mm; h= 64,5 mm
• Connettore integrato
• Tensione di alimentazione: 5,0 ± 0,1 VDC
• Corrente di pilotaggio: 10 mA MAX
• Range di valori di tensione in uscita (pressione): 0,5 to 4,5 V
• Temperatura operativa: -30 °C ÷ 130 °C
• Omologazione: R67-01 – R110
Alimentazione | GPL-Metano |
Cilindri | ≤ 4 |
Centralina Gas | Sequent 32 EVO |
Connettore centralina Gas | FCI 32 Vie/Ways |
Materiale Scocca Centralina Gas | Alluminio - Plastica |
Elettrovalvole Intercettazione Gas | 2 |
Riduttore - Raccordi entrata uscita acqua | GPL Plastica - Metano Ferro |
Emulazione Interna Iniettori Benzina | Resistiva |
Segnale Temp. Gas integrato sul Rail | ✓ |
Segnale Pressione Gas integrato sul Rail | ✓ |
Sensore Temperatura Acqua sul Riduttore | ✓ |
N° Segnale Sonda Lambda | 1 |
Segnale Giri | ✓ |
Sensore MAP | GPL/solo calibrazione - Metano/Incluso nel kit |
Variatore d’anticipo interno Metano (*) | ✗ |
Comunicazione con OBD (K e CAN) | ✓ |
Tipo di commutazione gas Sequenziale | ✓ |
Rail Iniettori | Plastica |
Tipo Iniettori | IN03 MY09 |
Indicatore livello gas | Commutatore |
(*) Per l’utilizzo dei Variatori Metano seguire le indicazioni fornite nei vari manuali dedicati dei sistemi Sequent
(**) Utilizzato solo su alcune vetture