Le certificazioni

Il reparto Assicurazione & Gestione Qualità

Per garantire l’eccellenza dei propri prodotti, MTM-BRC Gas Equipment ha istituito al proprio interno la funzione Assicurazione & Gestione Qualità. Un reparto che ha il compito specifico di:

  • garantire l’applicazione, l’efficacia e l’efficienza del Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale e dei processi a esso correlati;
  • verificare il continuo rispetto delle norme ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016 (specifica per il settore OEM automotive).

 

Le certificazioni IATF 16949:2016 e ISO 9001

Da sempre BRC si impegna per promuovere uno sviluppo sostenibile, anche attraverso la riduzione degli scarti, e per ottenere la completa soddisfazione del cliente.
Conferite dal prestigioso Ente di Certificazione Internazionale Lloyd’s Register Quality Assurance, le certificazioni IATF 16949:2016 e ISO 9001 sono la conferma degli elevati standard qualitativi perseguiti dall’azienda.
L’ottimizzazione dei processi interni e l’eccellenza dei prodotti a marchio hanno permesso a BRC di conseguire molte altre certificazioni, come quelle rilasciate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Luxcontrol, TUV, VCA, CSI, SGS, Bureau Veritas, UL, ISCIR, TSE, ARAI, VELMAR e V.T.S.

foto-qualita_dentro