BRC amplia la gamma delle vetture trasformabili con il sistema Sequent MAESTRO
BRC Gas Equipment marchio leader nella produzione di sistemi per la conversione di autovetture a GPL e Metano, amplia ulteriormente la gamma delle vetture ad iniezione diretta trasformabili a GPL con il sistema SEQUENT MAESTRO.
Fra le oltre 100 nuove applicazioni disponibili alla vendita e consultabili a breve sul preventivatore BRC, troviamo le più recenti motorizzazioni del gruppo Citroen, Opel, Volvo, Toyota, Mazda, Lexus, Honda, Skoda, Dacia, Cupra e DS Automobiles, oltre a numerose aggiunte di modelli Volkswagen, Audi, Seat, Fiat, Jeep, Mercedes, Nissan- Renault, Peugeot, Hyundai, Ssangyong, Kia e Hyundai.
A proposito di SEQUENT MAESTRO: Il sistema racchiude il meglio del know-how, della tecnologia e dei componenti Westport Fuel Systems, gruppo al quale appartiene BRC Gas Equipment. Sequent Maestro è infatti composto dal Riduttore GPL eVP-500, compatto, completamente elettronico, per motori a bassa ed alta potenza che offre prestazioni di guidabilità fluide e ottimali, dall’innovativa ed avanzata centralina elettronica di controllo e gestione AFC-3.0 DI e dagli affidabili, precisi e performanti iniettori BRC IN03. Completano il sistema altri componenti sempre made in Westport Fuel Systems, fra i quali il commutatore One-Touch BRC ed il filtro in fase gassosa Type 94. In alcune applicazioni BRC prevede in alternativa all’eVP-500 l’impiego del tradizionale Riduttore Genius MB. Idoneo ad un’ampia gamma di veicoli con motori di tutte le potenze e di ultima generazione (DI & DI-MPI), rispondenti alla normativa Euro 6D NEDC o WLTP, Sequent Maestro è in grado di offrire una guida ancora più prestazionale, con minori emissioni e maggiore risparmio.