Dettaglio News

BRC amplia la gamma delle vetture trasformabili con il sistema Sequent MAESTRO


BRC Gas Equipment marchio leader nella produzione di sistemi per la conversione di autovetture a GPL e Metano, amplia la gamma delle vetture ad iniezione diretta trasformabili a gas con il sistema SEQUENT MAESTRO.

Numerose case automobilistiche sono interessate a questi ultimi aggiornamenti quali, Audi, Chevrolet, Fiat, Ford, GMC, Honda, Hyundai, Jeep, Kia, Peugeot, Renault, Seat, Skoda, Toyota e Volkswagen.

Le nuove applicazioni sono disponibili alla vendita ed a breve consultabili sul preventivatore BRC.

A proposito di SEQUENT MAESTRO: Il sistema racchiude il meglio del know-how, della tecnologia e dei componenti Westport Fuel Systems, gruppo al quale appartiene BRC Gas Equipment. Sequent Maestro è infatti composto dal Riduttore GPL eVP-500, compatto, completamente elettronico, per motori a bassa ed alta potenza che offre prestazioni di guidabilità fluide e ottimali, dall’innovativa ed avanzata centralina elettronica di controllo e gestione AFC-3.0 DI e dagli affidabili, precisi e performanti iniettori BRC IN03. Completano il sistema altri componenti sempre made in Westport Fuel Systems, fra i quali il commutatore One-Touch BRC ed il filtro in fase gassosa Type 94. In alcune applicazioni BRC prevede in alternativa all’eVP-500 l’impiego del tradizionale Riduttore Genius MB LPG. Idoneo ad un’ampia gamma di veicoli con motori di tutte le potenze e di ultima generazione (DI & DI-MPI), rispondenti alla normativa Euro 6D NEDC o WLTP,  Sequent Maestro è in grado di offrire una guida ancora più prestazionale, con minori emissioni e maggiore risparmio.