Dettaglio News

BRC Gas Equipment e Cuneo Granda Volley ancora insieme per la stagione 2022/2023


Westport Fuel Systems Italia e Cuneo Granda Volley sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione 2022/'23. Il marchio BRC Gas Equipment avrà la qualifica di Bronze Sponsor. Il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Cuneo Granda Volley conferma il forte legame di Westport Fuel Systems Italia con il territorio, che si concretizza nel sostegno a diverse realtà sportive e culturali della provincia Granda.

Marco Seimandi, Vice President Sales & Marketing Westport Fuel Systems «Dopo la positiva esperienza della passata stagione siamo felici di essere nuovamente parte di questa famiglia. La pallavolo femminile è ai primi posti in Italia come numero di tesserati e tifosi e l’abbinamento con il Cuneo Granda Volley ci offre la possibilità di promuovere il nostro marchio ed i nostri prodotti, raggiungendo nuovi potenziali clienti e veicolando i nostri valori di sostenibilità ed ecologia. Siamo due grandi squadre e siamo pronti a giocare e vincere insieme le nostre sfide in campo e fuori».

Davide Colombano, Marketing Manager BRC Gas Equipment «La collaborazione con la Cuneo Granda Volley ci dà la possibilità di attivare diversi canali di comunicazione (TV, social, web…) e di promuovere il nostro brand, non solo nel territorio dove la nostra azienda è nata e cresciuta, ma in tutto il territorio nazionale, dove siamo presenti capillarmente con le officine affiliate alla nostra rete».

Dino Vercelli Presidente Cuneo Granda Volley «Siamo orgogliosi di essere ancora tra le realtà sportive supportate da BRC Gas Equipment, un marchio della Granda leader globale nel settore della mobilità sostenibile, al quale potremo dare una ribalta nazionale. Il rinnovo testimonia la bontà del percorso di collaborazione intrapreso nella passata stagione, che vogliamo rendere ancora più stretto e proficuo per ambo le parti».

Nella foto: Marco Seimandi (Vice President Sales & Marketing Westport Fuel Systems ) con Dino Vercelli (Presidente Cuneo Granda Volley) e Davide Colombano (Marketing Manager BRC Gas Equipment) con Paolo Cornero (Direttore Generale Cuneo Granda Volley)