Dettaglio News

BRC Gas Equipment Official Partner del Torino FC


Torino FC e Westport Fuel Systems Italia sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership per le stagioni 2022/'23 e 2023/’24, durante le quali il marchio BRC Gas Equipment avrà la qualifica di Official Partner

Clicca qui per vedere il video!

Clicca qui per vedere la news!

Davide Colombano, Executive Marketing Manager di BRC Gas Equipment: “Siamo orgogliosi di poter nuovamente abbinare il nostro marchio ad una società gloriosa e ricca di tradizione come il Torino F.C. Gli ottimi rapporti creatisi in passato, le collaborazioni in essere e le attività di marketing intraprese grazie a questo legame, ci hanno spinto a rinnovare la partnership per altri due anni. Vogliamo essere vicini alla società ed ai tifosi ed abbiamo in cantiere diversi progetti da sviluppare in sinergia”.

Lorenzo Barale, Direttore Commerciale Torino FC: “Siamo felici di aver rinnovato per le prossime due stagioni con BRC Gas Equipment, brand internazionale con una forte presenza sul territorio piemontese. L'estensione della partnership con un importante upgrade di asset documenta come il Toro sia percepito come un veicolo molto attrattivo per le aziende che intendono sviluppare insieme a noi iniziative di valore sul territorio".

Nella foto: Lorenzo Barale (Direttore Commerciale Torino Football Club), Davide Colombano (BRC Marketing Manager Cherasco)