Dettaglio News

BRC sponsor di CO2 reduction conference


BRC è lietà di annuciare anche per l'edizione 2020 la propria sponsorship alla CO2 REDUCTION Transportation Systems Conference.

L'evento che si terrà in forma "digitale" avrà luogo dal 7 al 9 luglio 2020 e si concentrerà sulle tecnologie di riduzione della CO2 per i sistemi di trasporto sostenibili, sia in termini di miglioramento dell'efficienza della trasmissione che in termini di riduzione della domanda di energia dei veicoli.

Keynote aziendali, presentazioni tecniche e tavole rotonde offriranno al pubblico una panoramica completa, da una prospettiva internazionale, dello stato dell'arte delle tecnologie più innovative per i sistemi di trasporto sostenibili.

La manifestazione, che giunge alla sua terza edizione, è organizza da ANFIA Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica,  ATA Associazione Tecnica dell'Automobile e da SAE Torino. Quest'anno si terrà in una innovativa edizione online.

L'evento digitale si terrà dal 7 al 9 luglio 2020 e si concentrerà sulle tecnologie di riduzione della CO2 per i sistemi di trasporto sostenibili.  E destinato a tutte le parti interessate, compresi i produttori di veicoli, i fornitori di componenti e sistemi, enti pubblici, decisori, ingegneri e ricercatori.
L'evento digitale offrirà eccellenti opportunità di networking e una piattaforma per lo scambio di informazioni a livello internazionale. La discussione e le presentazioni tratteranno gli approcci tecnologici all'avanguardia per affrontare il tema della riduzione di CO2 per i sistemi di trasporto.
Fra i relatori da segnalare mercoledi 8 Luglio dalle 17.00 alle 17.20 il collega canadese di Westport Fuel System D. Mumford - Natural Gas: Meeting CO2 Emission Targets Here and Now.
E' possibile consultare il programma completo al seguente link: https://conferences.ata.it/programme/