Dettaglio News

Fiat 500 Hybrid a GPL con il sistema BRC Sequent 32


Associare I benefici dell’ibrido, a quelli di un combustibile più ecologico e più economico si può, noi di BRC Gas Equipment proponiamo la soluzione con il versatile GPL che si adatta molto facilmente a diverse soluzione motoristiche.

La tecnologia Mild Hybrid di Fiat migliora l’efficienza di 500 e 500X, riducendo le emissioni di CO2 per un’esperienza di guida superiore e più rilassante. Il sistema Mild Hybrid assiste durante l’accelerazione per migliorare la reattività, favorendo una ripartenza del motore più veloce e fluida nella fase di Start&Stop.

Nasce quindi la 500 1.0 Hybrid trasformata con il sistema denominato Sequent 32, capace di migliorare i consumi e le emissioni.

Emissioni di CO2 inferiori del 10%, PM10 praticamente azzerati ed un taglio dei costi che si aggira intorno al 45% (dipende dai prezzi dal distributore).

La grande novità del sistema è il software della centralina a GPL Sequent 32, che interagisce sia con la parte ibrida che con la parte benzina. La parte meccanica dell’impianto invece rimane invariato.

Non è necessario ricaricare la batteria: il sistema si ricarica da solo perché recupera energia durante le fasi di decelerazione e frenata per una guida confortevole, urbana ed extra-urbana, garantendo più rispetto per l’ambiente e risparmio.

Cosa aspetti a trasformare la tua 500 Hybrid con il nostro kit after market, richiedi un preventivo alla rete di officine BRC Gas Service https://preventivi.brc.it/