Dettaglio News

La piattaforma Autogas Belgio presente all’Autosalon Motor Show di Bruxelles


Risparmiare e rispettare l’ambiente? Ora Puoi!

Il Motor Show di Bruxelles si svolge dal 10 al 19 gennaio 2020 all'Expo di Bruxelles.

Vieni a trovarci a Padiglione 4, stand 4.18 e informati sulle possibilità.

 

La piattaforma Autogas Belgio fa parte di Febupro a cui sono collegati i fornitori di GPL e i fornitori di sistemi GPL. La piattaforma si presenta al Motor Show come una squadra per dimostrare come la guida a GPL può contribuire a ridurre le emissioni di CO2 (fino al 21% rispetto alla benzina), le emissioni di polveri sottili (fino al 95% rispetto alla benzina) e le emissioni di azoto (fino a 74% rispetto al diesel).

Guidare a GPL è possibile sia con auto nuove che con auto già immatricolate da tempo. Grazie ad un costo chilometrico estremamente basso il GPL è  interessante per molte persone. Con una buona rete di infrastrutture e di servizi, guidare a GPL è del tutto in linea con il raggiungimento dell'obiettivo climatico.

 Jeep Compass 1.4 170hp 4 × 4 Limited

I fornitori di sistemi affiliati con Platform Autogas dispongono di una vasta gamma di sistemi con cui le auto possono funzionare a GPL. Una Jeep Compass 1.4 170 CV 4 × 4 Limited verrà esposta in fiera con un serbatoio GPL da 82 litri installato nel vano della ruota di scorta. Grazie a questo non perderai spazio per i tuoi bagagli!

Vuoi sapere quale auto a GPL fa per te? Vinei a trovarci nostro stand. Saremo felici di darti tutte le informazioni necessarie.

Maggiori informazioni su Autosalon: https://www.autosalon.be/nl/

Maggiori informazioni sulla piattaforma Autogas: https://autogas.be/