Le auto cinesi più venduti in Italia
La vendita delle auto cinesi in Italia è in continua crescita, sul nostro mercato si stanno affacciando sempre più case automobilistiche provenienti dalla Cina.
Tra queste, spiccano nomi come Byd, Cirelli, Chery, DFSK, EMC, Forthing, Giotti Victoria, MG.
Nel 2023 su un totale di 1.566.448 auto immatricolate, 34.276 di queste, pari al 2,19%, erano vetture con marchio cinese e le percentuali nel 2024 sono destinate ad aumentare (Fonte: https://www.virgilio.it/motori/).
Ma perché gli Italiani apprezzano così tanto questi modelli?
Forse il successo è merito di un design vicino ai gusti Europei e sicuramente molto è dovuto ad un prezzo di listino accattivante e competitivo.
Noi di BRC Gas Equipment che siamo sempre attenti alle evoluzioni del mercato, trasformiamo a gas moltissimi di questi modelli, permettendo costi di carburante più bassi e un minor impatto ambientale.
Cosa aspetti quindi, richiedi subito un preventivo nella sezione https://preventivi.brc.it/ ed affidati alla rete di officine autorizzate BRC Gas Service https://brc.it/trova-officine/.
I FEEL POWER
A te che ami risparmiare,
a te che ami la natura,
a te che ami la guida performante.
Gli impianti a gas BRC Gas Equipment sono dedicati a te!
#GPL #impiantiagas #impiantigasauto #formazione #officine #installatori #professionalità #ecologia #sicurezza #prestazioni #affidabilità #assistenzatecnica #relazioniclienti #reteofficine #brcgasservice