Dettaglio News

MG Motor record di vendite in Italia


Il brand MG Motor di proprietà di SAIC Motor Italy conferma le sue vendite record nel mercato italiano. Nei primi tre mesi del 2023 MG è uno dei brand automobilistici che hanno ottenuto la maggior crescita, con più di 2.300 unità consegnate che lo porta a raggiungere una quota di mercato quasi dell’1,5 %.

MG Motor ovvero Morris Garage, il marchio britannico di proprietà della più grande delle aziende d'auto cinesi, la SAIC Motor (Shanghai Automobile Industry Corporation), sta conquistando il cuore dei clienti italiani e lo dimostrano anche gli oltre 100 punti vendita presenti sul territorio nazionale. Tutto questo successo lo si deve ai suoi modelli ben equipaggiati, ad una grande attenzione al design marcatamente europeo, alla sicurezza senza compromessi, ma soprattutto ai prezzi concorrenziali che hanno lanciato questo brand come uno dei più interessanti sul mercato di auto italiano, nel 2022, e nei primi 3 mesi del 2023 le immatricolazioni sono state oltre 7300 unità.

Attualmente la gamma MG si compone di svariati modelli, con diverse motorizzazioni, dalle versioni a benzina, sia iniezione diretta che indiretta, alla plug-in Hybrid ed alla versione completamente elettrica.

Versioni benzina, MG ZS e MG HS, versione ibrida Plug-in, MG EHS Plug-in e versioni puramente elettriche, MG4, MG5, MG ZS EV e MG MARVEL R.

Noi di BRC Gas Equipment per le versioni con motore termico, abbiamo creato dei sistemi di trasformazione a GPL per fornire ai clienti un’ulteriore soluzione per il risparmio sui costi di gestione dei veicoli a benzina. E’ nato così un binomio perfetto tra questi modelli della MG con un elevato value-for-money è l’economicità dei carburanti alternativi.

Le motorizzazioni trasformabili a GPL by BRC Gas Equipment sono attualmente:

MG ZS 1.0 - 3 cilindri GDI

MG ZS 1.5 - 4 cilindri VTI

MG HS 1.5 - 4 cilindri T-GDI

Ma approfondiamo le peculiarità di questi modelli MG.

MG ZS

Suv compatto da 4 metri e 32 di lunghezza disponibile con due motori termici a benzina, 1.0 turbo GDI da 111 CV ad iniezione diretta o 1.5 aspirato VTI da 106 CV, allestimenti Comfort e Luxury, cambio manuale o automatico a sei marce per entrambe le versioni. Buon livello di confort e numerosi equipaggiamenti di serie, il tutto a prezzi molto competitivi.

La versione 1.0 GDI da 111CV può essere trasformata a GPL con il sistema di BRC Gas Equipment per vetture ad iniezione diretta di benzina, denominato Sequent Maestro, la versione 1.5 VTI da 106 CV può essere trasformata a GPL con i sistemi iniezione indiretta Sequent 32/Alba 32.

MG HS

Suv di livello medio-alto con incredibile livello di equipaggiamento, ricco di dotazioni, con una meccanica semplice e collaudata nella versione Confort e Luxury per accontentare tutti le richieste del mercato. Motore turbo GDI ad iniezione diretta di benzina da 1,5 litri, 4 cilindri, 162 CV a 5.500 giri e 250 Nm di coppia. Trazione anteriore con cambio a 6 marce oppure nella versione automatica a 7 marce.

La versione 1.5 Turbo GDI può essere trasformata a GPL con il sistema per vetture ad iniezione diretta di benzina Sequent Maestro.

I modelli MG possono essere trasformati in After Market presso tutta la rete di officine autorizzate BRC Gas Service.

Vuoi risparmiare sui costi di gestione

Vuoi circolare durante i blocchi del traffico*

Vuoi godere delle agevolazioni fiscali (bollo auto)*

*da verificare nei vari comuni e regioni di appartenenza.

 

…cosa aspetti, trasforma subito la tua auto con un impianto a GPL by BRC Gas Equipment.

 

Richiedi subito un preventivo nella sezione https://preventivi.brc.it/ ad uno degli esperti installatori della rete BRC Gas Service.


BRC Gas Equipment il Made in Italy sinonimo di qualità, sicurezza e professionalità.