Dettaglio News

Nuova Kia Sportage con impianto a GPL by BRC Gas Equipment


La Nuova Kia Sportage debutta in Italia, anche nella versione a GPL.

Per soddisfare le esigenze di una fascia sempre più allargata di consumatori, Kia Italia dopo oltre 25 anni di collaborazione, continua a scegliere uno dei sistemi BRC Gas Equipment per la 5° generazione del suo modello di grande successo.

La nuova Kia Sportage 2022, dotata del nuovo sistema a GPL Sequent Maestro by BRC Gas Equipment, sarà disponibile nelle concessionarie Kia dal mese di ottobre.

La versione ECO-GPL è dotata anche della nuova tecnologia “Valve Protection by BRC Gas Equipment” per proteggere nel tempo l’usura delle sedi valvole.

Lo Sportage è equipaggiato con un impianto a doppia alimentazione sul pluri-collaudato motore 1.6 GDi Euro 6d-Temp EVAP, che nella versione bi-fuel eroga 136 CV e garantisce un’autonomia di circa 1200 chilometri (sommando la capacità di entrambi i serbatoi), con emissioni di 141 g/Km di CO2 nel ciclo combinato NEDC.

Due gli allestimenti disponibili, Business Class ed Energy che risponderanno alla crescente necessità di alimentazioni alternative derivanti dalle sempre più stringenti restrizioni al traffico, in particolare nelle grandi città.

Vuoi iniziare anche tu a risparmiare con un impianto a GPL?

Non perdere tempo installa un impianto by BRC Gas Equipment.

 

Scopri la gamma completa a GPL dei veicoli KIA al seguente link:

https://www.kia.com/.../guida-all.../gamma-gpl/sportage-gpl/