Sistema per la trasformazione a GPL e METANO di auto ad iniezione sequenziale fasata
Sviluppato da BRC per i motori a 3 e 4 cilindri, Sequent Plug&Drive MY10 è un sistema di trasformazione GPL e Metano di ultima generazione.
Provvisto di elettro-iniettori IN03, vanta una nuova centralina elettronica a 64 pin OBD che permette un’accurata gestione dell’iniezione tramite l’utilizzo delle numerose strategie che migliorano nettamente gli standard di funzionamento.
• Raccordo IN e OUT gas ø 12,5 mm
• Materiale cartuccia fibra di vetro
• Pressione di lavoro 0 ÷ 4,5 bar
• Temperatura operativa: -40 °C ÷ 120 °C
• Omologazione: R67-01 e R110
• Otturatore flottante in totale assenza di attrito
• Impedenza: 1,66 / 1,7 mH a 20 °C
• Temperatura: -15 °C ÷ 120 °C
• Tensione: 6 V ÷ 16 V
• Tenuta: Gomma su metallo
• Omologazione: R67-01 e R110
• Costruzione tipo singolo stadio a membrane
• Sensore Temperatura Acqua
• Pressione regolata: 800, 1.200 o 1.500 mbar relativa alla pressione del collettore di aspirazione
• Non necessita di operazioni di spurgo
• Omologazione: R67-01
• Microprocessore 16bit – 38 MHz
• Temperatura operativa: da -40 °C a 105 °C
• Rispetto delle norme automotive su protezioni e segnali di ingresso/uscita
• Tensione operativa: 7 V ÷ 17 V
• Tensione massima: 24 V
• Diagnosi sensori e attuatori compatibile OBD
• Prot. di Comunicazione KWP2000 attraverso linea K CAN 2.0
• Scocca in Alluminio, cover plastico a tenuta stagna (IP67)
• Connessione 64 pin a tenuta stagna (IP67)
• Conforme a 2004/104/CE EMC
• Variatore d’anticipo integrato
• Pilota fino a 4 iniettori
• Taglio ed emulazione iniettori integrato
• Omologazione: R67-01 – R110
• Costruzione tipo doppio stadio a membrane
• Sensore Temperatura Acqua
• Pressione regolata: 2.000 mbar relativa alla pressione del collettore di aspirazione
• Non necessita di operazioni di spurgo
• ∆p regolabile tra 2.000 e 2.500 mbar
• Omologazione: R110
• Peso: 17 grammi
• Ingombro: ø= 22 mm, h= 63 mm con portagomme
• Range pressione: 0 ÷ 2,5 bar
• Connettore integrato
• Precisione 1,5 % F.S.
• Temperatura operativa -40 °C ÷ 125 °C
• Uscita 0 ÷ 5 V
• Costruzione tipo singolo stadio a membrane
• Sensore Temperatura Acqua
• Pressione regolata: 150 kPa relativa alla pressione del collettore di aspirazione
• Non necessita di operazioni di spurgo
• Omologazione: R67-01
• Sensore di pressione gas
• Massa: 32 g
• Connettore integrato
• Tensione di alimentazione: 5 ± 0,25 VDC
• Corrente di pilotaggio: 20 mA MAX
• Range di valori di tensione in uscita (pressione): 0,5 to 4,5 V
• Temperatura operativa: -40 °C ÷ 135 °C
• Omologazione: R110
• Costruzione tipo singolo stadio a membrana
• Pressione regolata: 2.000 mbar relativa alla pressione del collettore di aspirazione
• Non necessita di operazioni di spurgo
• Omologazione: R110
• Pulsante di commutazione monostabile SMD
• ø esterno 26 mm
• Possibilità di applicazione:
– ad incasso con foro ø 23 mm ingombro 2 mm
• Con avvvisatore acustico (buzzer) integrato
• N° 4 Led di colore verde per indicazione livello
• N° 1 Led bicolore verde/rosso per indicazione tipo di funzionamento
• Sensore di pressione / Temperatura Gas
• Massa: 22 g
• Ingombro: ø= 24 mm; h= 64,5 mm
• Connettore integrato
• Tensione di alimentazione: 5,0 ± 0,1 VDC
• Corrente di pilotaggio: 10 mA MAX
• Range di valori di tensione in uscita (pressione): 0,5 to 4,5 V
• Temperatura operativa: -30 °C ÷ 130 °C
• Omologazione: R67-01 – R110
Alimentazione | GPL-Metano |
Cilindri | ≤ 4 |
Centralina Gas | Sequent P&D MY10 |
Connettore centralina Gas | FCI 64 Vie |
Materiale Scocca Centralina Gas | Alluminio - Plastica |
Elettrovalvole Intercettazione Gas | 2 |
Riduttore - Raccordi entrata uscita acqua | Ottone |
Emulazione Interna Iniettori Benzina | Resistiva |
Segnale Temp. Gas | ✓ |
Segnale Pressione Gas | ✓ |
Sensore Temperatura Acqua sul Riduttore | ✓ |
N° Segnale Sonda Lambda | 1 |
Segnale Giri | ✓ |
Sensore MAP | Incluso nel Kit |
Variatore d’anticipo interno Metano (*) | ✓ |
Comunicazione con OBD (K e CAN) | ✓ |
Tipo di commutazione gas Sequenziale | ✓ |
Rail Iniettori | Alluminio |
Tipo Iniettori | IN03 MY09 |
Indicatore livello gas | Commutatore |
(*) Per l’utilizzo dei Variatori Metano seguire le indicazioni fornite nei vari manuali dedicati dei sistemi Sequent
(**) Utilizzato solo su alcune vetture