
IN03 V3
L’iniettore IN03 V3 inserito nel corpo del flauto “Rail” è coperto da un brevetto che ne tutela i dettagli costruttivi. E’ un iniettore di tipo “bottom feed” (alimentato dal basso). Il gas contenuto nel flauto entra nella parte inferiore dell’iniettore e viene iniettato nel collettore d’aspirazione quando l’otturatore, mosso dall’elettro-calamita, libera la sezione di passaggio. Omologazione R110 / R67-01 / ISO 15500.
Scarica PDF Confronta
Il nuovo iniettore IN03 V3 dedicato per le auto ad iniezione di benzina trasformate con i sistemi BRC Gas Equipment GPL e Metano.
09SQ99020521 – Normal – Blue/Blu
09SQ99020522 – Max – Orange/Arancio
09SQ99020523 – Super Max – Yellow/Giallo
|
Fuel Type – Tipo di carburante |
LPG/CNG • GPL/Metano |
|
Operating temperature – Temperatura operativa |
– 30 °C ÷ 120 °C |
|
Driver type |
Peak & Hold (6A/2A) |
|
Working Voltage Range – Range di Voltaggio |
6 V ÷ 16 V |
|
Working pressure Range – Pressione di esercizio |
∆P = 400 kPA |
|
Coil resistance – Resistenza bobina |
1,5 ± 0,1 Ω at 20 °C |
|
Inductance – Induttanza |
1.55 ± 0.1 mH |
|
Seal – Tenuta |
Rubber on metal • Gomma su metallo |
|
Membrane – Membrana |
NBR – PVC |
|
Weight – Massa |
70 g |
| Alimentazione | GPL-Metano |
| Cilindri | 2 - 8 |
| Centralina Gas | - |
| Connettore centralina Gas | - |
| Materiale Scocca Centralina Gas | - |
| Elettrovalvole Intercettazione Gas | - |
| Riduttore - Raccordi entrata uscita acqua | - |
| Emulazione Interna Iniettori Benzina | - |
| Segnale Temp. Gas | - |
| Segnale Pressione Gas | - |
| Sensore Temperatura Acqua sul Riduttore | - |
| N° Segnale Sonda Lambda | - |
| Segnale Giri | - |
| Sensore MAP | - |
| Variatore d’anticipo interno Metano (*) | - |
| Comunicazione con OBD (K e CAN) | - |
| Tipo di commutazione gas Sequenziale | - |
| Rail Iniettori | Plastic |
| Tipo Iniettori | IN03 V3 |
| Indicatore livello gas | - |
(*) Per l’utilizzo dei Variatori Metano seguire le indicazioni fornite nei vari manuali dedicati dei sistemi Sequent
(**) Utilizzato solo su alcune vetture