IN03 V3
L’iniettore IN03 V3 inserito nel corpo del flauto “Rail” è coperto da un brevetto che ne tutela i dettagli costruttivi. E’ un iniettore di tipo “bottom feed” (alimentato dal basso). Il gas contenuto nel flauto entra nella parte inferiore dell’iniettore e viene iniettato nel collettore d’aspirazione quando l’otturatore, mosso dall’elettro-calamita, libera la sezione di passaggio. Omologazione R110 / R67-01 / ISO 15500.
Scarica PDF ConfrontaIl nuovo iniettore IN03 V3 dedicato per le auto ad iniezione di benzina trasformate con i sistemi BRC Gas Equipment GPL e Metano.
09SQ99020521 – Normal – Blue/Blu
09SQ99020522 – Max – Orange/Arancio
09SQ99020523 – Super Max – Yellow/Giallo
Fuel Type – Tipo di carburante |
LPG/CNG • GPL/Metano |
Operating temperature – Temperatura operativa |
– 30 °C ÷ 120 °C |
Driver type |
Peak & Hold (6A/2A) |
Working Voltage Range – Range di Voltaggio |
6 V ÷ 16 V |
Working pressure Range – Pressione di esercizio |
∆P = 400 kPA |
Coil resistance – Resistenza bobina |
1,5 ± 0,1 Ω at 20 °C |
Inductance – Induttanza |
1.55 ± 0.1 mH |
Seal – Tenuta |
Rubber on metal • Gomma su metallo |
Membrane – Membrana |
NBR – PVC |
Weight – Massa |
70 g |
Alimentazione | GPL-Metano |
Cilindri | 2 - 8 |
Centralina Gas | - |
Connettore centralina Gas | - |
Materiale Scocca Centralina Gas | - |
Elettrovalvole Intercettazione Gas | - |
Riduttore - Raccordi entrata uscita acqua | - |
Emulazione Interna Iniettori Benzina | - |
Segnale Temp. Gas | - |
Segnale Pressione Gas | - |
Sensore Temperatura Acqua sul Riduttore | - |
N° Segnale Sonda Lambda | - |
Segnale Giri | - |
Sensore MAP | - |
Variatore d’anticipo interno Metano (*) | - |
Comunicazione con OBD (K e CAN) | - |
Tipo di commutazione gas Sequenziale | - |
Rail Iniettori | Plastic |
Tipo Iniettori | IN03 V3 |
Indicatore livello gas | - |
(*) Per l’utilizzo dei Variatori Metano seguire le indicazioni fornite nei vari manuali dedicati dei sistemi Sequent
(**) Utilizzato solo su alcune vetture